l'evento |
Cronaca Locale
/

Torna a Montalto “Maremma D’aMare”, al via VII edizione della fiera delle tradizioni

26 maggio 2022 | 10:30
Share0
Torna a Montalto “Maremma D’aMare”, al via VII edizione della fiera delle tradizioni

Una tre giorni di festa tra spettacoli, musica ed enogastronomia che prenderà il via il 27 maggio

Montalto di Castro – Dopo due anni di attesa il 27, 28 e 29 maggio a Montalto Marina torna Maremma D’aMare, la fiera delle tradizioni, giunta alla sua VII edizione organizzata da Fondazione Vulci in collaborazione con il Comune di Montalto di Castro, Enel e le associazioni locali.

Una tre giorni di festa tra spettacoli, musica ed enogastronomia che prenderà avvio alle ore 9:00 di venerdì 27 maggio con la manifestazione podistica “Bimbi in movimento” a cura della Polisportiva Montalto (Pineta comunale) e verrà ufficialmente inaugurata alle ore 16:00 con la sfilata di apertura con cavalieri e butteri maremmani (partenza via Tevere). A seguire gli immancabili spettacoli equestri dei butteri maremmani e di altre discipline a cavallo presso il villaggio delle tradizioni (Piazzale del Palombaro) che animeranno i tre giorni di festa.

Torna Maremma for Kids, il programma di eventi pensato per i più piccoli e non solo con il Villaggio del bambino a cavallo con visite guidate all’interno dell’area equestre, gli intramontabili giochi in legno dell’associazione Ludobus, spettacoli di intrattenimento a cura della Compagnia Mantica ed esibizione di ballo a cura della Asd Centro Studio Danza e Asd Mix Due al Centro Servizi Via Tevere. 
Il lungo tratto del percorso fiera sarà arricchito da intrattenimenti musicali con street band e artisti di strada fino alle 24. 

Domenica 29 alle ore 17:00 la sfilata degli sbandieratori e Musici di Santa Rosa da Viterbo, Street band Lestofunky e cavalieri e butteri maremmani daranno il via all’ultimo giorno di eventi e spettacoli di questa edizione 2022.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Montalto
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Montalto, clicca su questo link