“Voglio solo star con te”: 3mila tifosi a Fiumicino fino all’alba per abbracciare la Roma (e la Coppa)

26 maggio 2022 | 10:56
Share0

Tra cori, fumogeni e bandiere i tifosi hanno atteso con trepidazione l’arrivo del volo da Tirana al T5

Fiumicino – Cuore, passione, determinazione… Gli uomini di Mourinho sono riusciti a strappare la finale al Feyenoord (leggi qui) ed hanno alzato la Coppa di Conference League a Tirana. E’ festa non solo nella Capitale, ma intorno all’una di notte i tifosi romanisti si sono riversati all’Aeroporto di Fiumicino ad attendere l’arrivo dei giallorossi: circa 3mila persone tra cori, fumogeni e bandiere hanno atteso con trepidazione l’arrivo del volo da Tirana al T5.

Terminal strapieno e la felicità è incontenibile: i giallorossi si scatenano durante l’attesa pronti ad una lunga notte. Ma l’emozione di vedere la Coppa o anche solo il passaggio del pullman dell’As Roma non li fa schiodare dal luogo in cui è previsto l’arrivo. La gioia è tanta e si respira nell’aria come non accadeva da tanto tempo. La Roma di Mourinho atterra a Fiumicino alle 4:10. Tifosi in delirio appena captano la notizia, ma non ce nulla da fare: l’attesa si prolunga fino alle 5 del mattino ma, su suggerimento delle Forze dell’Ordine, i giallorossi vengono presi sottobordo e fatti uscire da un uscita secondaria in direzione di Trigoria. Nessun contatto con i tifosi, quindi, che abbandonano il terminal un po’ demoralizzati, ma felici: la Coppa è a Roma e la festa non finisce qui. Si sposta oggi, 26 maggio 2022, al Circo Massimo (leggi qui)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link