Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Tutto pronto per il Fondi Fitness Festival: la città si trasforma in grande palestra a cielo aperto

Un'iniziativa nata per festeggiare la ripartenza del settore sportivo, con l'obiettivo di accendere i riflettori sull’enorme potenziale del fitness. Il programma

Più informazioni su

Fondi – Domenica 5 giugno si terrà questo evento unico nel suo genere, per la prima volta nella Città di Fondi. Una giornata dedicata al fitness, al benessere ed alla sana alimentazione. Un’iniziativa nata per festeggiare la ripartenza del settore sportivo, con l’obiettivo di accendere i riflettori sull’enorme potenziale del fitness, come strumento di aggregazione e prevenzione, per riscoprire una nuova socialità, fatta di divertimento e di esercizio fisico in sicurezza.

Clicca per ingrandire

Il Fondi Fitness Festival si terrà in contemporanea in tre diverse location sul territorio cittadino: Villa Cantarano per la parte Balance/Postural, Anfiteatro di Piazza de Gasperi per la parte Dance and tone/nutrition, Tensostruttura Antonio Iacuele di Via Gobetti per la parte Functional and strength. L’evento gode del Patrocinio del Comune di Fondi e del Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi, e vedrà la partecipazione di tanti tra i migliori professionisti del settore, fondani e non solo, e qualche ospite speciale.

“Un Programma ricco, tutto da provare, per vivere una full immersion al ritmo del corpo, del sole e della vita, vita che negli ultimi due anni ci è stata un po’ stravolta” questa la promessa della organizzatrice, la Wellness e fitness coach Yailin Insua Socorro, cubana di nascita ma fondana di adozione che con questo grande evento vuole portare un po’ del suo sole cubano a Fondi. Che aggiunge: “Non sarà solo meraviglioso, ma semplicemente unico, una prima edizione memorabile. Per voi che parteciperete con corpo e anima, e per tutti i professionisti presenti, creatori instancabili di benessere e divertimento, che porteranno in scena tutto il fitness che fa tendenza, sempre abbinato alla qualità tecnica dell’esecuzione che sin da ora garantiscono la cosa più importante: divertimento assicurato”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fondi clicca qui

Più informazioni su