Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, dopo un anno e mezzo di cantiere apre il Palazzetto dello Sport

28 maggio 2022 | 13:37
Share0
Ladispoli, dopo un anno e mezzo di cantiere apre il Palazzetto dello Sport

L’inaugurazione fissata per il 4 giugno. Il sindaco: “Sembrava un sogno, ma a volte i sogni si avverano!”

Ladispoli – “L’attesa è finalmente terminata. A distanza di un anno e mezzo dalla posa della prima pietra il Palazzetto dello Sport di Ladispoli è pronto per essere inaugurato. Sarà una 48 ore di festa, in cui le associazioni locali faranno esibire i propri atleti e le famiglie potranno visitare l’impianto sportivo”.

Ad annunciarlo è in sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, che aggiunge: “L’appuntamento è per sabato 4 giugno alle ore 10:00, in via delle Primule, per il taglio del nastro e la cerimonia di intitolazione della struttura al compianto Prof. Antonio Sorbo. Dalle 14:30 avranno inizio le esibizioni delle associazioni sportive, che proseguiranno per tutta la giornata di domenica 5 giugno. A breve pubblicheremo la scaletta degli eventi”.

“Ospite d’onore della manifestazione sarà la campionessa olimpica Francesca Lollobrigida, alla quale, in segno di riconoscenza e ammirazione per gli straordinari successi conseguiti in ambito sportivo, consegneremo la Chiavi della Città. Rivolgo un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno lavorato duramente per raggiungere questo risultato storico, per lo sport e per i giovani di Ladispoli. Sembrava un sogno, ma a volte i sogni si avverano!”, conclude Grando.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link