il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, il messaggio di Savarese ai cittadini: “La sorte mi riserva un triste momento”

31 maggio 2022 | 22:06
Share0
Ardea, il messaggio di Savarese ai cittadini: “La sorte mi riserva un triste momento”

Il messaggio del Sindaco di Ardea ai cittadini

Ardea – Questa mattina sui social il sindaco di Ardea Mario Savarese ha lanciato un messaggio che ha fatto preoccupare cittadini e politici, i quali hanno inviato subito decine di messaggi di sostegno al primo cittadino.

Dalle parole del Sindaco sembrerebbe infatti che non stia vivendo un buon momento e forse stavolta la politica non c’entra: “Cari concittadini di Villaggio Ardeatino, di Montagnano, e aree limitrofe; mi rivolgo a voi col cuore pieno della costernazione che mi procura questa ennesima ingiustizia che colpisce così duramente ancora una volta gli anni di sacrosanta lotta per il vostro diritto alla salute“, scrive Savarese.

Non sarò al vostro fianco come avrei volutoessere in questo infaticabile impegno che ancora vi contraddistingue. Forse, testimone proprio di quanto sia importante la cura del nostro ambiente, la sorte mi riserva un triste momento. Vi abbraccio un ad uno. Non molliamo, mai”, conclude.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui