il fatto

Fiumicino, Caroccia: “Continua l’opera di ammodernamento e messa in sicurezza del territorio”

31 maggio 2022 | 16:16
Share0
Fiumicino, Caroccia: “Continua l’opera di ammodernamento e messa in sicurezza del territorio”

L’Assessore ai Lavori Pubblici: “Più sicurezza per l’attraversamento pedonale in via Torre Clementina e in corrispondenza della passerella pedonale”

Fiumicino – “Da oggi, 31 maggio 2022, anche in corrispondenza dell’attraversamento pedonale in via Torre Clementina e in corrispondenza della passerella pedonale, abbiamo provveduto a mettere un punto luce a doppio braccio per dare maggior sicurezza alle centinaia di persone che frequentano il tratto di strada”. Lo dichiara in una nota stampa l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.

“Un’opera – spiega l’Assessore – che si va ad aggiungere al verde realizzato dall’Assessorato ai Lavori Pubblici nelle scorse settimane, e che precede il progetto esecutivo per il completamento del restyling del tratto finale della storica via di Fiumicino”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link