la novità |
Cronaca Locale
/

Pomezia, un nuovo canile in via Vaccareccia: il progetto diventa realtà

1 giugno 2022 | 10:58
Share0
Pomezia, un nuovo canile in via Vaccareccia: il progetto diventa realtà

Ad accogliere la struttura un appezzamento di oltre 15mila metri quadri

Pomezia – Verso l’apertura il nuovo Parco Canile di via Vaccareccia. 

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Pomezia l’avviso pubblico per la selezione di un medico veterinario per l’incarico di Direzione del canile sanitario comunale della città. Ruolo propedeutico e indispensabile per l’avvio dell’attività del Parco, dopo i lavori di riqualificazione dell’ex area militare di via Vaccareccia, l’acquisto di nuovi arredi e strumentazioni medico-sanitarie.

La prima fase prevede l’apertura del canile sanitario che verrà seguita, al termine dei lavori in corso nell’area di oltre 15mila metri quadri, dall’apertura dell’intera struttura composta da un edificio adibito all’accoglienza con ufficio adozioni, un ambulatorio veterinario, un gattile, l’area di sgambamento e un’infermeria. Privilegiato è il benessere degli animali, in un parco canile all’avanguardia, una vera e propria casa rifugio per cani e gatti.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link