il fatto

Bike sharing a Civitavecchia: ecco il bando di concessione

2 giugno 2022 | 12:00
Share0
Bike sharing a Civitavecchia: ecco il bando di concessione

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 29 giugno 2022

Civitavecchia– L’Amministrazione comunale comunica l’avvenuta pubblicazione dell’Avviso Pubblico inerente l’Affidamento in concessione del sistema di bike sharing a flusso libero (free floating) nel Comune di Civitavecchia. Il bando e la relativa documentazione di gara sono disponibili al link: https://cuccastellidellasapienza.tuttogare.it/gare/id58350-dettaglio

“La selezione dell’operatore affidatario – comunica l’Amministrazione – avverrà mediante procedura di gara telematica “aperta” con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base della valutazione della sola componente qualitativa (miglior rapporto qualità/prezzo). Le offerte andranno presentate entro le ore 12:00 del 29 giugno 2022.

È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare alla Centrale Unica di Committenza “Consorzio I castelli della Sapienza” esclusivamente tramite portale https://cuccastellidellasapienza.tuttogare.it/ almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine di presentazione dell’offerte, quindi entro le ore 12:00 del 19/06/2022. Non saranno, pertanto, fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato. Le richieste di chiarimenti dovranno essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno 6 (sei) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte e verranno fornite esclusivamente tramite il portale. Pertanto sarà cura dei partecipanti consultare regolarmente il sito per gli aggiornamenti.

La seduta pubblica avrà luogo il 30 giugno 2022 alle ore 15:00 sulla piattaforma di e-procurement”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link