Il Fatto

A romani e turisti il weekend sul mare di Fiumicino costa caro: oltre 160 multe in due giorni

6 giugno 2022 | 13:27
Share0
A romani e turisti il weekend sul mare di Fiumicino costa caro: oltre 160 multe in due giorni

Il numero maggiore di multe, 42, è stata eseguita sabato a Passoscuro, seguite dalle 41 effettuate a Fiumicino nella giornata di domenica. Il report della Polizia Locale

Fiumicino – Sono state 169 le multe effettuate nel weekend nelle località di mare di Fiumicino, Focene, Fregene, Maccarese e Passoscuro dai vigili, divisi su 11 pattuglie tra mattina e pomeriggio. E’ quanti si apprende dagli uffici della Polizia Locale di Fiumicino.

“Sono stati effettuati – spiega la comandante, Daniela Carola – anche interventi per musica alta a una festa al Villaggio dei Pescatori di Fregene, una rimozione e la rilevazione di tre sinistri stradali. Il numero maggiore di multe, 42, è stata eseguita sabato a Passoscuro, seguite dalle 41 effettuate a Fiumicino nella giornata di domenica. Ringrazio le donne e gli uomini della Polizia locale che hanno svolto un egregio servizio in queste giornate di grande affluenza nelle nostre località di mare. Ovviamente restano alcune difficoltà dovute alla carenza di personale, ma cerchiamo comunque di mettere tutto l’impegno nel garantire la sicurezza per i frequentatori e i residenti del nostro Comune”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link