il fatto |
Regione Lazio
/

La Regione punta sui giovani: fondi agli under35 che vogliono rivoluzionare il Lazio

6 giugno 2022 | 16:38
Share0
La Regione punta sui giovani: fondi agli under35 che vogliono rivoluzionare il Lazio

Califano: “VitaminaG nasce da questo paradigma: cambiare e modernizzare il Lazio puntando sulle loro idee e sui loro progetti”

“Venticinquemila euro a fondo perduto destinati a ragazze e ragazzi under 35 che vogliono rivoluzionare il Lazio. Quando diciamo che crediamo nei giovani non mentiamo”. Lo annuncia in una nota stampa la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

“VitaminaG nasce da questo paradigma: cambiare e modernizzare il Lazio – spiega la Consigliera –  puntando sulle loro idee e sui loro progetti. Stare al passo con i tempi ‘sfruttando’ la forza propulsiva delle idee di chi guarda al futuro.

‘Vitamina G’ è un avviso pubblico rivolto ad under35 che vogliono realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica favorendo lo spirito di iniziativa e lo sviluppo di attività creative, artistiche, culturali, sportive, di ricerca e di studio, del tempo libero, della vita associativa, di aggregazione e di solidarietà.

Ai vincitori un contributo a fondo perduto di 25mila euro per realizzare il proprio progetto e rivoluzionare la nostra regione. Domande aperte fino al 30 luglio 2022. Per partecipare: https://app.regione.lazio.it/vitaminag2

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Regione Lazio
ilfaroonline.itè su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.