La dichiarazione

Nuovo asfalto per via Portuense a Fiumicino. Caroccia: “La Raggi ci ha ignorato, Gualtieri no”

6 giugno 2022 | 17:10
Share0
Nuovo asfalto per via Portuense a Fiumicino. Caroccia: “La Raggi ci ha ignorato, Gualtieri no”

L’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino: “Le centinaia di segnalazioni fatte alla Raggi sono cadute nel vuoto. Con Gualtieri i rapporti sono migliori e la nostra richiesta è stata prontamente presa in carico”

Fiumicino – “Dopo infiniti solleciti fatti alla Città Metropolitana per l’asfaltatura e la messa in sicurezza del tratto di via Portuense dal km 22.00 al km 25.00, finalmente si ha una data di inizio lavori. Un intervento importantissimo che andava fatto già da tempo, viste le condizioni pessime in cui versa l’importante arteria, condizioni che in questi anni hanno causato non pochi danni alle autovetture che la percorrono”.

A parlare è Angelo Caroccia, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino, che aggiunge: “Il mio rammarico sono le centinaia di segnalazioni fatte alla sindaca Raggi e i suoi uffici che sono cadute nel vuoto, ma è inutile guardare al passato. Fortunatamente con l’attuale sindaco, Roberto Gualtieri, i rapporti sono sicuramente migliori e proprio per questo e per una buona e importante collaborazione tra gli enti la nostra richiesta è stata prontamente presa in carico e da domani inizierà l’importante opera di riasfaltatura dei primi 2 km di strada”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link