Roma. Tragedia sfiorata ai Fori Imperiali, turista tenta il suicidio: voleva lanciarsi tra le rovine

7 giugno 2022 | 10:47
Share0
Roma. Tragedia sfiorata ai Fori Imperiali, turista tenta il suicidio: voleva lanciarsi tra le rovine

La 24enne è stata salvata dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale

Roma – Erano da poco passate le 4 di questa mattina, quando gli agenti del SAC (Sezione Arce Capitolina) della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti per salvare una ragazza americana di 24 anni dal tentativo di suicidio dal Monte Capitolino.

Gli operanti sono stati allertati dalle grida della donna, che in forte stato di agitazione tentava di scavalcare la ringhiera del belvedere che dà sui Fori Imperiali, lato via S. Pietro in Carcere.

Gli agenti sono subito intervenuti per scongiurare il peggio, impedendo alla giovane di compiere l’atto estremo. Dopo averla messa in sicurezza e rassicurata, è sopraggiunto personale dei Carabinieri del Comando Roma Centro che, già sulle tracce della ragazza, ha proceduto con gli ulteriori accertamenti del caso. La ventiquattrenne è stata trasportata dal 118, in ospedale, per le necessarie cure.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link