La mozione

Aranova. “Raddoppiare l’area giochi di via Siliqua”: la mozione di Vona, Nardozi e Calcaterra

9 giugno 2022 | 17:02
Share0
Aranova. “Raddoppiare l’area giochi di via Siliqua”: la mozione di Vona, Nardozi e Calcaterra

“Le nostre località, infatti, compresa Aranova, crescono a velocità costante: ogni anno il Comune aumenta la propria popolazione di 1100 nuovi cittadini, per lo più giovani famiglie con bambini”

Fiumicino – “Abbiamo chiesto al Sindaco e alla Giunta con una mozione di realizzare il raddoppio dell’area destinata al parco giochi di via Siliqua ad Aranova. Le nostre località, infatti, compresa Aranova, crescono a velocità costante: ogni anno il Comune aumenta la propria popolazione di 1100 nuovi cittadini, per lo più giovani famiglie con bambini. Per questo riteniamo necessario e utile ingrandire l’area giochi di via Siliqua, già molto frequentata, e di farlo nell’area attigua”. Lo fanno sapere la Presidente del Consiglio Alessandra Vona e i consiglieri Stefano Calcaterra e Giampaolo Nardozi, firmatari della mozione.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link