Seguici su

Cerca nel sito

Sfida Ferrari-Red Bull: le quote scommesse per il Gran Premio di Baku

Torna la Formula Uno il prossimo week end. Leclerc cerca la vittoria

Più informazioni su

Da un circuito cittadino a un altro, da quello di Montecarlo a quello di Baku.

Il Mondiale di Formula 1 fa tappa in Azerbaigian e, almeno a vedere le quote Snai, sembrano esserci tutti i presupposti per l’ennesimo testa a testa tra Max Verstappen – leader della classifica piloti con 125 punti – e Charles Leclerc, subito dietro a 116 ma che non vince da quattro gare.

Il ritorno al successo dell’olandese ha l’offerta più bassa (2,25), seguita da quella per il trionfo del monegasco a 2,50. Il bis di Sergio Perez, primo sotto il traguardo nel Principato, vale 6,50, in un Gran Premio che dalla sua introduzione nel calendario non ha mai visto due volte lo stesso vincitore e che, tra l’altro, lo scorso anno vide il successo proprio del pilota messicano.

Leclerc parte dietro Verstappen nelle quote per il successo di domenica, ma in vantaggio sia nella lavagna delle prove libere (2,00, con l’olandese a 2,75) che in quella delle qualifiche, anche se il distacco è minore: la pole di Charles è a 2,00, quella di Max a 2,25, con Sainz primo inseguitore a 7,50. Dopo il GP di Monaco non sono cambiate le quote antepost per il vincitore del Mondiale di Formula 1. Verstappen guida a 1,65, con Leclerc subito dietro a 2,25. Si è invece allargato il distacco con gli inseguitori: Russell è salito da 12 a 15, con Perez a 20 e Hamilton a 25. Nel Mondiale Costruttori, Red Bull a 1,65 e Ferrari a 2,10: la Mercedes crolla a 10. (Ansa).

(foto@ScuderiaFerrari-Twitter)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Più informazioni su