l'iniziativa |
Cronaca Locale
/

Passoscuro, bagno di folla per la Lega all’incontro pro referendum organizzato da Calandra

10 giugno 2022 | 23:45
Share0
Passoscuro, bagno di folla per la Lega all’incontro pro referendum organizzato da Calandra

Calandra si presenta così come vicecommissario: tante persone presenti (ben oltre 200) e importanti figure del partito come relatori.

Fiumicino – E’ iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Stefano Calandra, neo vicecommissario della Lega. A Fiumicino, infatti, e precisamente al locale Sottovento a Passoscuro, si è tenuto un incontro sul tema dei 5 referendum sulla Giustizia.

Tante persone presenti (ben oltre 200), a conferma della penetrazione di Calandra sul territorio, e i vertici regionali del partito come relatori, a conferma della fiducia del partito. Il tema è stato quello referendario, con la Lega a spingere per i 5 “sì”, e comunque ad invitare democraticamente ad esercitare il diritto di voto, quale che fosse la propria idea in merito. Interessanti gli interventi di Simona Baldassare,Claudio Durigon e Tony Brugnuolo.

“Un vero e proprio bagno di folla – ha detto Calandra – una serata meravigliosa. Due sale fuori e quella interna gremite di gente, il che testimonia una ritrovata voglia di fare politica. Entusiasmo generale dei responsabili della Lega, che ringrazio per la presenza. E poi Sergio Pirozzi, che ha fatto un grande intervento”. Il che – aggiungiamo noi – fa preludere prossime notizia in chiave Carroccio.

Ma la “notizia” è dunque il risveglio dell’attività di partito, il ritorno alla discussione pubblica, la capacità di aggregare. Al di là del messaggio intrinseco dei referendum, è forse questo – in chiave futura – l’aspetto da sottolineare”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link