il fatto |
Cronaca Locale
/

La canoa si ribalta: paura per due ragazzi al largo di Castelpoziano

12 giugno 2022 | 20:08
Share0
La canoa si ribalta: paura per due ragazzi al largo di Castelpoziano

In soccorso dei ragazzi intervenuti due bagnini dell’Anab Lazio.

Ostia X Municipio – Intorno alle 17:30 2 ragazzi del Madagascar venivano recuperati a largo del 4 cancello di Castelporziano. La canoa su cui erano si era ribaltata, e gli assistenti bagnanti Paolo Passeretta ed Andrea Bordoni, entrambi tesserati dell’Anab sezione Lazio, monitorando la situazione con il binocolo vedevano che i due non riuscivano a risalire, così hanno preso il pattino e sono andati in aiuto dei due canoisti della domenica, che indossavano (come da regola) due giubettti di salvataggio.

“Come in altre occasioni – afferma l’Anab – anche questo episodio dimostra che lavorare da soli in postazione non è una cosa  funzionale e spesso addirittura pericolosa. Gli assistenti bagnanti sono gli unici soccorritori che lavorano in solitaria”.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link