election day

È Francesco Ambrosino il nuovo sindaco dell’isola di Ponza

13 giugno 2022 | 19:22
Share0
È Francesco Ambrosino il nuovo sindaco dell’isola di Ponza

Il candidato della ‘Cambiamo il vento’ si è imposto con il 55,23% dei voti, battendo Pompeo Porzio

Ponza – È Francesco Ambrosino il nuovo sindaco dell’isola di Ponza. Ambrosino con la lista ‘Cambiamo il vento’ si è imposto con il 55,23% dei voti battendo Pompeo Porzio, sostenuto dalla lista ‘Crescere Insieme’, che ha ottenuto invece il 44,77%. Sull’isola l’affluenza è stata del 59,35% degli aventi diritto.

“In attesa degli altri risultati delle altre realtà al voto nel Lazio, voglio rivolgere le mie congratulazioni a Gian Filippo Santi e a Franco Ambrosino, eletti alla carica di sindaco rispettivamente a Formello e a Ponza. Una affermazione importante, una conferma per Formello e una scelta di campo per Ponza, raggiunta grazie all’importante lavoro della Lega sul territorio. Ai neo sindaci i miei migliori auguri di buon lavoro”, le parole del coordinatore regionale della Lega per il Lazio, Claudio Durigon.

Il Faro online –  Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza, clicca su questo link