Seguici su

Cerca nel sito

San Felice Circeo: a Monia Di Cosimo la fascia tricolore, eletta col 61,84% dei voti

"È una grande emozione e un grande onore per me. Un grazie dal profondo del cuore va ai cittadini e a tutta la nostra squadra"

San Felice Circeo – E’ Monia di Cosimo la vincitrice della sfida tutta in rosa per la poltrona di Sindaco a San Felice Circeo. L’esponente di Circeo Futura trionfa con il 61,84% dei voti. Petrucci si ferma al 38,16% delle preferenze. “È una grande emozione e un grande onore per me – dice la neoeletta -. Un grazie dal profondo del cuore va ai cittadini e a tutta la nostra squadra. Un ringraziamento in particolare a Pino Schiboni, che ha dato una mano a tutti. Questo è il significato di squadra”. “Premiata la continuità. Il nostro programma è concreto e vogliamo proseguire il percorso iniziato. Ora è importante rimettersi subito al lavoro”, le parole di Giuseppe Schiboni, sindaco uscente –

“Un grande risultato sulla linea della continuità e della buona amministrazione. E’ quello raggiunto da Monia Di Cosimo in questa tornata elettorale per le amministrative 2022. I cittadini hanno premiato la linea programmatica, all’insegna dell’innovazione e della qualità della vita avviata da Giuseppe Schiboni, nonché l’esperienza amministrativa decennale che contraddistingue l’attività di Monia Di Cosimo. San Felice Circeo, una delle perle del nostro territorio, potrà continuare a crescere e dare risposte alle esigenze dei propri cittadini e delle proprie imprese con quell’entusiasmo che la squadra della lista civica ‘Circeo Futura’ e di tutti coloro che hanno a cuore il bene del territorio sapranno imprimere”, il commento del capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio Giuseppe Simeone.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di San Felice Circeo
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di San Felice Circeo, clicca su questo link