L'ANNUNCIO |
Sport
/
Tennis
/

Sinner in gara a Eastbourne: “Il ginocchio sta meglio. Non vedo l’ora di tornare”

13 giugno 2022 | 20:07
Share0
Sinner in gara a Eastbourne: “Il ginocchio sta meglio. Non vedo l’ora di tornare”

L’altoatesino aveva abbandonato il Roland Garros agli ottavi di finale

Jannik Sinner, costretto al ritiro negli ottavi del Roland Garros il 30 maggio a causa di un dolore al ginocchio, tornerà in gara al torneo su erba di Eastbourne (20-25 giugno) poco prima di Wimbledon, ha annunciato lo stesso giocatore.

“Ciao a tutti (…) il mio abbandono al Roland-Garros è stato molto frustrante, ma volevo dirvi che il mio ginocchio sta meglio e che con il mio staff mi sto preparando per Eastbourne. Non vedo l’ora di ritrovarmi sull’erba” ha scritto l’altoatesino sui social. Al Roland-Garros, ha spiegato il 20enne, ha sentito “qualcosa di strano e molto doloroso” al ginocchio sinistro durante un servizio che lo ha costretto al ritiro contro il russo Andrey Rublev.

Finora Sinner ha giocato nel tabellone principale solo una volta a Wimbledon, l’anno scorso, quando venne eliminato al primo turno dall’ungherese Marton Fucsovics. (Ansa).

(foto@Federtennis-Facebook)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche