Seguici su

Cerca nel sito

Gaeta: Cristian Leccese è il nuovo sindaco, eletto con oltre il 64% dei voti

"Grazie a tutti i gaetani che hanno accettato la sfida del fare! Vince la Gaeta che vuole andare avanti, che vuole sognare e continuare a costruire un futuro migliore!"

Gaeta – Mancano ancora poche sezioni da scrutinare ma matematicamente parlando i dati sono chiari. Cristian Leccese è il nuovo sindaco di Gaeta. Eletto col 64,63% dei voti, Leccese si pone in continuità con il sindaco uscente Cosmo Mitrano, di cui è “allievo”. Un abisso lo separa dal secondo candidato, Sabina Mitrano, che si ferma poco sopra il 19% dei voti. Terzo posto per Silvio D’Amante (10,88%), quarto per Antonio Solone (3,68%). Benedetto Crocco si ferma al 1,76%. “Grazie a tutti i gaetani che hanno accettato la sfida del fare! Vince la Gaeta che vuole andare avanti, che vuole sognare e continuare a costruire un futuro migliore! Avanti tutta per Gaeta ancora più grande”, le parole del neoeletto primo cittadino.

“Non posso che esprimere i miei migliori auguri di buon lavoro a Cristian Leccese che è stato scelto dai cittadini quale nuovo sindaco di Gaeta. Una città, quella del Golfo, che ha conosciuto in questi anni uno sviluppo quotidiano, impostato sulla logica dell’attuazione del programma, dei piccoli passi, puntando sulle priorità e sulla capacità di trasformare le potenzialità in occasioni concrete per i cittadini e le imprese del territorio. Cristian Leccese sono certo saprà essere quel valore aggiunto in grado di fare della continuità un ulteriore salto nel futuro. La vittoria di Cristian Leccese oltre a rappresentare un importante successo personale è prima di tutto un traguardo superato grazie ad ogni singolo uomo e donna che ha scelto di mettersi in gioco e di candidarsi per una amministrazione seria, equilibrata e capace. Le sfide si vincono restano uniti e quella del buon governo di Gaeta sono certo sarà il prossimo obiettivo che verrà raggiunto nell’esclusivo interesse della comunità che ha scelto di crescere ancora. Ora una delle priorità è quella di fare quadrato con le altre città del Golfo di Gaeta per dare a tutto il comprensorio il rilancio che attende da anni”, le parole del capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Simeone.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Gaeta, clicca su questo link