il fatto |
Cronaca Locale
/

Elezioni ad Ardea, le aule utilizzate per i seggi nel caos totale: le materne restano chiuse

15 giugno 2022 | 15:15
Share0
Elezioni ad Ardea, le aule utilizzate per i seggi nel caos totale: le materne restano chiuse

Armadietti scassinati, materassi gonfiabili nei corridoi, sacchi pieni di immondizia: aule inagibili ad Ardea

Ardea – Una spiacevole sorpresa questa mattina per i genitori che stavano portando i propri bimbi a scuola. Gli asili di Ardea, infatti, erano ancora nel caos totale dopo le elezioni di domenica 12 giugno. Le aule utilizzate per allestire i seggi non sono state pulite e i bambini questa mattina non sono riusciti da subito a iniziare la propria giornata scolastica.

Un’amara sorpresa anche per i dirigenti scolastici nel vedere le aule inagibili poiché sporche e in disordine dopo le consultazioni elettorali. In particolare alla scuola Virgilio si è scatenata l’ira del personale Ata e delle mamme che hanno dovuto portare i figli a casa, perdendo così il proprio giorno di lavoro.

Non solo caos e disordine, ma alcuni armadietti che contenevano documenti sensibili sarebbero stati scassinati e aperti durante le elezioni. Sul luogo sono stati chiamati i Carabinieri di Ardea per le verifiche del caso.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui