Seguici su

Cerca nel sito

Paura a Formia: armato di coltello danneggia un parco giochi poi passeggia in strada come se nulla fosse

Il giovane è stato rintracciato dalla Polizia e denunciato

Formia – Nel pomeriggio dell’altro ieri una Pattuglia del Commissariato di Formia in Servizio di Controllo del Territorio è intervenuta nella pineta di Vindicio, a seguito della segnalazione da parte dei cittadini giunta sul numero unico di emergenza 112 di un ragazzo che stava danneggiando i giochi per i bambini.

Le descrizioni fisiche fornite all’operatore telefonico, immediatamente diramate via radio alle unità operative sul territorio, hanno consentito di rintracciare il giovane all’altezza della Villa Comunale.

A seguito del controllo il soggetto, un 26enne residente a Formia, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e, pertanto, denunciato in stato di libertà anche per porto abusivo di arma da taglio oltre che per danneggiamento.

L’attività svolta si inquadra nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo disposti dal Questore di Latina ed avvalora l’efficacia della collaborazione dei cittadini per la protezione del bene comune.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Formia clicca qui