Incendio a Malagrotta il fumo “invade” Roma: le disposizioni del Campidoglio

15 giugno 2022 | 22:33
Share0
Incendio a Malagrotta il fumo “invade” Roma: le disposizioni del Campidoglio

Una task force ad hoc quella che sta lavorando per spegnere l’incendio dell’ex discarica di Malagrotta

Roma – È una vera e propria task force quella che sta lavorando per spegnere l’incendio dell’ex discarica di Malagrotta (leggi qui):
non solo vigili del fuoco ma anche Protezione Civile e Polizia Locale.  Tutti insieme per circoscrivere il fronte di fuoco ed evitare conseguenze più serie alla popolazione. E proprio ai cittadini le forze dell’ordine hanno chiesto comprensione perché a causa dell’incendio potrebbero verificarsi interruzioni di luce e gas. 

Intanto dal Campidoglio sono arrivate disposizioni per quanti vivono nel raggio di un chilometro dal luogo dell’incendio: oltre alla raccomandazione di tenere chiuse le finestre, l’invito a chiedere aiuto al 112 o alla protezione civile in caso di pericolo. Mentre si è reso necessario, a scopo precauzionale, far evacuare una famiglia che vive in prossimità della discarica.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.