Il Fatto

Fiumicino, la passerella pedonale non si alzerà per dieci giorni

16 giugno 2022 | 20:03
Share0
Fiumicino, la passerella pedonale non si alzerà per dieci giorni

Ma sarà garantita un’alzata a settimana per le barche da diporto

Fiumicino – “La ditta responsabile della manutenzione della passerella pedonale ha rilevato la necessità di un intervento su uno dei tiranti“. Lo dichiara l’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia.

“L’intervento è indispensabile per ragioni di sicurezza – spiega Caroccia -. Il problema è sorto improvvisamente ed è dato anche dall’età dell’infrastruttura e dalle molte sollecitazioni a cui è sottoposta la passerella continuamente. Per tanto a partire da oggi e per circa 10 giorni, la passerella non si alzerà secondo gli orari previsti per permettere l’intervento. È garantita un’alzata a settimana per le barche da diporto, che concorderemo con le organizzazioni interessate, e le alzate in caso di emergenza per mare mosso per i pescherecci”.

“La passerella – conclude l’assessore – rimane regolarmente percorribile a piedi“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link