Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli, inaugurata la nuova caserma dei Carabinieri in via dei Narcisi

Il Sindaco: "Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo così importante"

Ladispoli – “Quella di oggi è una giornata storica per la nostra città. Da oggi, infatti, è ufficialmente operativa la nuova Caserma dei Carabinieri in via dei Narcisi”.

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che i Carabinieri di Ladispoli hanno lasciato la storica sede storica di via Livorno per trasferirsi nella nuova struttura messa a disposizione dall’amministrazione comunale.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo così importante – ha proseguito Grando – mettendo a disposizione dell’Arma una sede più grande, più sicura e più moderna, che consentirà ai nostri Carabinieri di lavorare nel miglior modo possibile al servizio della città.

A nome della Città di Ladispoli rivolgo al Comandante Polizzi e a tutti i suoi collaboratori i più sinceri auguri di buon lavoro”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link