il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, frontale tra auto e scooter: centauro in codice rosso

17 giugno 2022 | 19:56
Share0
Ardea, frontale tra auto e scooter: centauro in codice rosso

L’impatto è avvenuto su via Laurentina, all’altezza della rotatoria Idrica

Ardea – Un grave incidente è avvenuto ad Ardea nel primo pomeriggio di oggi venerdì 17 giugno. Il sinistro è avvenuto sulla Laurentina, all’altezza della rotonda dell’Idrica che porta a Tor San Lorenzo.

Secondo una prima ricostruzione il conducente di una Clio diretta verso Tor San Lorenzo avrebbe avuto un colpo di sonno, perdendo così il controllo del veicolo e invadendo parte della corsia opposta. Un 56enne a bordo di uno scooter Yamaha, che procedeva nella propria corsia e in direzione opposta alla Clio, è stato preso frontalmente dall’auto ed è stato sbalzato diversi metri indietro.

Ad avere la peggio è stato proprio il conducente dello scooter, trasportato con l’elisoccorso in codice rosso al San Camillo. Sul luogo è intervenuta un’ambulanza, l’elisoccorso e un’auto medica, mentre i Carabinieri sono giunti sul posto intorno alle 17:00.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui