I CONVOCATI |
Sport
/

Giochi del Mediterraneo, 71 azzurri dell’atletica a Orano

17 giugno 2022 | 11:23
Share0
Giochi del Mediterraneo, 71 azzurri dell’atletica a Orano

Tra i convocati il velocista dei 100 metri Chituru Ali

Saranno 71 gli azzurri dell’atletica leggera (36 uomini, 35 donne) ai Giochi del Mediterraneo di Orano, in Algeria, in programma dal 30 giugno al 3 luglio.

Una squadra ampia, con diversi atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi di Tokyo nella scorsa estate e che possono puntare ai Mondiali di Eugene (15-24 luglio) e agli Europei di Monaco di Baviera (15-21 agosto).

Nell’Italia Team anche i triplisti Andrea Dallavalle (in finale ai Giochi), Tobia Bocchi e Ottavia Cestonaro, lo sprinter Chituru Ali e le velociste da record con la 4×100 Irene Siragusa e Gloria Hooper, il finalista mondiale indoor dei 1500 Pietro Arese, gli altri mezzofondisti Simone Barontini, Catalin Tecuceanu e Ossama Meslek, e al femminile Federica Del Buono, Ludovica Cavalli e Anna Arnaudo, la maratoneta Giovanna Epis (nella mezza), l’ostacolista Mario Lambrughi, il saltatore in alto Marco Fassinotti, il discobolo Giovanni Faloci.

Giochi del Mediterraneo – Orano (Algeria), 30 giugno-3 luglio 2022

La squadra italiana/Italian Team

UOMINI

DONNE

(foto@Colombo/Fidal)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.