il fatto |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, paura in viale Italia: brucia un negozio

21 giugno 2022 | 09:56
Share0
Ladispoli, paura in viale Italia: brucia un negozio

L’allarme alla sala operativa dei Vigili del fuoco è scattato alle 7 e 20 di stamattina

Ladispoli – Alle 7 e 20 i Vigili del fuoco di Cerveteri sono stati allertati per un incendio in un’attività commerciale in Viale Italia a Ladispoli.

I soccorritori hanno constato che a bruciare era il motore della cappa aspirante del forno. Difficili le operazioni di spegnimento del rogo per le quali con l’ausilio di termocamere i pompieri hanno dovuto risalire all’origine del fuoco e smontare i vari pezzi incandescenti, raffreddare la struttura ed evitare che le fiamme si propagassero in altre zone dell’attività commerciale.

Grazie al tempestivo intervento l’incendio è stato presto circoscritto. Sul posto a dare aiuto alle operazioni di soccorso anche gli agenti del Commissariato di Ladispoli e per fortuna non si sono registrati feriti.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link