il fatto |
Cronaca Locale
/

Ponza, coppia di giovani intossicata da soda caustica: atterra l’eliambulanza

21 giugno 2022 | 10:23
Share0
Ponza, coppia di giovani intossicata da soda caustica: atterra l’eliambulanza

Il fatto ieri sera in un locale dell’isola pontina

Ponza – Intossicazione da soda caustica. Ieri sera a Ponza è atterrata l’eliambulanza per due intossicati da soda caustica. O almeno così sembra da prime testimonianze rese da quanti erano presenti nel locale in via Banchina in cui si è verificato il fatto.

La macchina dei soccorsi si è attivata tempestivamente non senza creare un certo trambusto intorno a una vicenda che presenta alcuni lati oscuri. Ma spetterà alle forze dell’ordine dell’isola ricostruire l’accaduto per stabilire l’esistenza di eventuali responsabilità o confermare… l’incidente.

Le condizioni della giovane coppia di intossicati, due dipendenti del locale, erano tale da necessitare l’immediato trasporto nel Continente per essere sottoposti alle cure del caso. Al momento non si conosce lo stato di salute dei due ragazzi.

Il Faro online –  Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza, clicca su questo link