il progetto |
Cronaca Locale
/

Pineta La Frasca a Civitavecchia: online l’avviso pubblico per recuperare i siti archeologici

22 giugno 2022 | 10:19
Share0
Pineta La Frasca a Civitavecchia: online l’avviso pubblico per recuperare i siti archeologici

Gli interessati potranno prendere visione degli elaborati e presentare eventuali osservazioni

Civitavecchia – Vista la deliberazione del Consiglio Comunale numero 8 del 20 gennaio 2022 avente per oggetto “Intervento di riqualificazione della pineta La Frasca, recupero dei siti archeologici Cappelletto-Columnia-Torre Beralda, in variante alle previsioni del P.R.G. vigente. Presa atto dell’avvenuta approvazione del progetto da parte dell’AdSP – Adozione variante urbanistica ai sensi del comma 3 dell’art. 19 del D.P.R. 327/2001”, il Servizio 6 Edilizia – Urbanistica – Patrimonio e Demanio Comunale di Civitavecchia rende noto che per il periodo di 10 (dieci) giorni a decorrere da ieri, 21 giugno 2022 saranno pubblicati all’Albo Pretorio del Comune e consultabili presso la Segreteria Generale del Comune di Civitavecchia in piazza Guglielmotti numero 7, nonché presso la pagina web del Comune nella sezione Pianificazione e Governo del Territorio, al link https://civitavecchia.portaleamministrazionetrasparente.it/, gli elaborati e atti di cui alla delibera di Consiglio Comunale n. 8 del 20/01/2022.

Entro tale termine gli interessati potranno prendere visione degli anzidetti elaborati e atti e fino a 20 (venti) giorni dopo potranno presentare eventuali osservazioni. Le osservazioni andranno presentate, in bollo corrente, al Servizio 6-Sezione 2 Urbanistica al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: comune.civitavecchia@legalmail.it e dovranno riportare il seguente oggetto: “Intervento di riqualificazione della Pineta La Frasca – Osservazioni.”. Non saranno prese in considerazione le osservazioni che perverranno fuori del termine indicato.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link