Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, nelle tariffe dei nidi comunali aggiunta la fascia oraria 7-16

I consiglieri di maggioranza: "Questa decisione viene dopo una attenta analisi dell'utenza per dare una risposta più capillare e a servizio delle famiglie"

Fiumicino – “Oggi abbiamo approvato in Consiglio comunale un importante emendamento per acquisire il milione di euro stanziato dalla Regione Lazio a fronte di una rimodulazione delle fasce Isee per la tariffazione degli asili nidi comunali per l’anno educativo 2022/2023. La Regione infatti impone 10 fasce Isee. Con l’emendamento abbiamo aggiunto una terza fascia oraria rispetto alle due già esistenti. Quindi alle tariffe già previste per la fascia oraria 7-13 e per quella 7-18, si sono aggiunte quelle per la fascia oraria 7-16.  Questa decisione viene dopo una attenta analisi dell’utenza che si serve dei nidi comunali, maggiormente concentrata nella fascia oraria 7-16 per dare una risposta più capillare e a servizio delle famiglie i cui bambini frequentano gli otto nidi comunali, sei gestiti in forma diretta e due in financial project”. Ad annunciarlo, a margine della riunione, i consiglieri comunali di maggioranza.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link