il fatto |
Cronaca Locale
/

Latina, discese a mare per disabili: la ditta diserta l’incontro e il Comune la diffida

23 giugno 2022 | 11:02
Share0
Latina, discese a mare per disabili: la ditta diserta l’incontro e il Comune la diffida

Il Comune annuncia che se non vi fosse una pronta risposta da parte della società, provvederà contestualmente ad affidare l’incarico ad altra ditta

Latina – Ieri mattina la ditta individuata per la fornitura e il montaggio dei moduli di camminamento in plastica, da installare in corrispondenza degli accessi in spiaggia per persone disabili e presso la spiaggia inclusiva, non si è presentata all’appuntamento concordato con gli uffici preposti.

Nel pomeriggio la Dirigente del Servizio Trasporti, Mobilità, Piste ciclabili e Marina ha provveduto a inviare formale comunicazione alla ditta diffidandola ad adempiere. Nel caso non vi fosse una pronta risposta da parte della società, l’Ente provvederà contestualmente ad affidare l’incarico ad altra ditta.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link