Il Fatto

Infernetto, 700 dosi di cocaina nascoste in giardino: pusher incastrato dal cane della polizia

24 giugno 2022 | 13:39
Share0
Infernetto, 700 dosi di cocaina nascoste in giardino: pusher incastrato dal cane della polizia

L’uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato

Ostia – Controlli senza sosta da parte degli agenti della Polizia di Stato su tutto il territorio di Roma. In particolare, sul litorale romano, gli agenti del X Distretto Lido durante un’indagine volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti nella zona dell’Infernetto, con l’ausilio di “Faro”, cane poliziotto della squadra cinofili, hanno arrestato un 57enne italiano con precedenti di polizia, trovato in possesso di 698 dosi di cocaina, trovate all’interno del suo giardino. L’arresto è stato convalidato e veniva disposta la misura per lui la misura degli arresti domiciliari.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link