l'intervento

Baccini: “I guasti del Ponte 2 Giugno stanno affossando l’intero comparto nautico”

26 giugno 2022 | 21:59
Share0
Baccini: “I guasti del Ponte 2 Giugno stanno affossando l’intero comparto nautico”

“Il Sindaco apra subito un tavolo di lavoro con gli operatori della nautica per definire una volta per tutte strategie che evitino nel futuro problemi a tutto il comparto”.

Fiumicino – “L’ennesimo intervento tampone sul Ponte 2 Giugno, l’ennesimo rattoppo e purtroppo l’ennesima nuova rottura con conseguente stop. Sta diventando imbarazzante l’incapacità dell’amministrazione di gestire l’alzata di un ponte che, per sua natura, non è solo il collegamento tra il fiume e la foce, o tra la parte di là e quella di qua (come dicono i fiumicinesi parlando del centro e di Isola Sacra), ma costituisce l’apertura o la chiusura di un intero mondo economico: quello dei cantieri navali”.

A parlare è il leader dell’opposizione di centrodestra, Mario Baccini.

“Anche oggi l’ennesimo disguido. I tecnici hanno portato una scheda nuova per l’alzata, ma pare che si sia bruciata subito. Risultato? Nessuna previsione sui tempi di riapertura, con i clienti del comparto nautico inferociti, richieste di danni esorbitanti e la promessa che non torneranno mai più. Affossare un comparto economico così importante per Fiumicino è un’operazione scellerata!

Il Sindaco – conclude Baccini – apra subito un tavolo di lavoro con gli operatori della nautica per definire una volta per tutte strategie utili che evitino nel futuro problemi a tutto il comparto”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link