Seguici su

Cerca nel sito

Mala movida a Latina, zona dei pub al setaccio: multato un locale

La scorsa notte la Polizia ha effettuato uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio

La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel corso della trascorsa notte ha effettuato uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio, volto alla prevenzione, repressione dei reati, nonché a contrastare fenomeni di criminalità diffusa.

Le attività di controllo sono state rivolte alle aree interessate dalla c.d. movida, con interventi anche di natura amministrativa con verifiche e controlli presso i locali di intrattenimento della zona pub del capoluogo. Nella circostanza è stato sanzionato un locale dove sono state riscontrate diverse irregolarità amministrative.

Inoltre è stato intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti e, ancora, sono state effettuate numerose verifiche circa il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive quali arresti domiciliari ovvero obblighi di varia natura.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link