Seguici su

Cerca nel sito

Fondi, inaugurato il primo campo pratica da golf del sud Pontino foto

Ieri la cerimonia inaugurale in via Sant'Antonio

Fondi – A pochi mesi dal 2023, anno in cui Fondi sarà Città Europea dello Sport, un’inaspettata sorpresa sta prendendo forma in via Sant’Antonio. E’ stato inaugurato ieri, domenica 26 giugno, un campo pratica dedicato a tutti gli amanti del golf. Si tratta di un’importante novità per il settore in quanto, ad oggi, per esercitarsi o avvicinarsi a questo appassionante mondo è necessario affrontare un lungo viaggio. L’open day, s’è tenuto dalle 9:30 alle 12:30.

Ogni nuova struttura, pubblica o privata in cui praticare sport – commenta il sindaco Beniamino Maschietto – è una bella notizia per l’intera comunità. Il golf è un valore aggiunto dato che si tratta di una disciplina del tutto assente fino ad oggi nella nostra città”.

Entusiasmo è stato espresso anche dall’assessore allo Sport Fabrizio Macaro che ha sottolineato come “una simile realtà sia del tutto assente in zona”. Gli organizzatori dell’open day hanno invece spiegato alcune peculiarità del progetto, come il collegamento della neonata struttura con il Golf Club di Fiuggi, della Capitale e di altre importanti realtà italiane.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fondi clicca qui