Seguici su

Cerca nel sito

Maxi incendio in un deposito di via Laurentina: le fiamme raggiungono una centrale elettrica foto

Le operazioni di spegnimento vanno avanti da ore. Evacuate anche le strutture adiacenti al rogo.

Pomezia – Un maxi incendio è divampato al deposito della ditta Menfer Srl su via Laurentina intorno alle 13:30 di oggi 27 giugno. Non sono ancora certe le cause del rogo, ma le fiamme hanno colpito una centrale elettrica di alta tensione causando enormi danni.

Nell’area andata a fuoco sono inoltre presenti 6 bombole di propano, la cui esplosione rende ancora più difficili le operazioni di spegnimento, che vanno avanti da oltre 4 ore. Oltre alla centrale elettrica da ore bruciano sterpaglie e la vegetazione adiacente al deposito. Sono state evacuate le strutture vicine al rogo, compresa l’azienda Ivs Italia. 

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco e Protezione Civile, tra cui il Nucleo Operativo Airone, Noal e Gamma 13.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link