Seguici su

Cerca nel sito

Pomezia, nascondeva quasi 20 chili di droga: giovane pusher in manette

I Carabinieri hanno trovato lo stupefacente in un locale del quale il 25enne aveva la disponibilità

Pomezia – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un ragazzo romano di 25 anni, con precedenti, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’auto su cui stava viaggiando il giovane è stata fermata dai Carabinieri impegnati in un posto di controllo organizzato in via Poma.

Il suo eccessivo nervosismo ha spinto i militari ad approfondire le verifiche, nel corso delle quali è emersa la misura di prevenzione dell’avviso orale attiva sul suo conto. Il 25enne è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi, una delle quali relativa ad un locale di cui aveva disponibilità, al cui interno i Carabinieri hanno rinvenuto 15 chili di hashish, quasi 4 chili di marijuana, 26 grammi di cocaina, 360 euro in contanti, un bilancino di precisione, un coltello e materiale per il confezionamento.

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il 25enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato nel carcere di Latina. Il suo arresto è stato convalidato.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link