Seguici su

Cerca nel sito

Azione legale del Barca contro la Roma: i giallorossi non giocano il Trofeo Gamper

“La società provvede alla restituzione dei soldi”. La nota del club italiano

Più informazioni su

Il Barcellona minaccia azione legale contro la Roma. Il club catalano “annuncia che la Roma ha deciso in maniera unilaterale, senza ragione, di recedere dal contratto concordato per la partita del Trofeo Joan Gamper in programma il 6 agosto al Camp Nou il 6 agosto”. Nella stessa data si sarebbe dovuta giocare anche la sfida femminile.

“Il club sta lavorando per trovare nuovi avversari per l’edizione di quest’anno. Nelle prossime 24 ore inizierà la restituzione del denaro già speso per i biglietti, il club chiarire che la sospensione delle partite è avvenuta per circostanze fuori dal controllo del Barcellona” e per “espressa volontà della Roma. Il dipartimento legale del club sta studiando una possibile azione contro la società italiana per danni causati al Barcellona e ai suoi tifosi con questa inattesa e ingiustificata decisione”. (Adnkronos)(foto@AsRoma-Twitter)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Più informazioni su