Seguici su

Cerca nel sito

Minturno, abbattuto l'”ecomostro del Levante”: raso al suolo il lido Rendez Vous foto

Grande soddisfazione tra residenti e associazioni

Minturno – Era considerato l’”Ecomostro del Levante” di Monte d’Argento a Minturno. Le associazioni di zona ne avevano chiesto in più occasioni l’abbattimento.

Lo stabilimento balneare Rendez Vous, situato a Marina di Minturno, a pochi metri dalla foce del Garigliano, aveva creato dissapori e polemiche, almeno fino a ieri mattina, quando è stato abbattuto. Un intervento disposto dall’amministrazione Stefanelli dopo decenni di abbandono.

E’ stato raso al suolo ieri quello che ormai era considerato un “ecomostro”, buttato giù con grande soddisfazione dei residenti e delle associazioni locali, in particolar modo de “Il Levante di Monte d’Argento” che ha registrato questo evento come “un nuovo percorso verso la legalità, la valorizzazione del territorio e di buon auspicio per questa calda estate, ma soprattutto per la tutela dell’ambiente”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizieclicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Minturno, clicca qui