Seguici su

Cerca nel sito

Pomezia, l’associazione la Torre e la Rocca denuncia: “l’area fitness è in stato di abbandono” foto

L'associazione sottolinea: "Dopo poco più di un mese dall'inaugurazione versa nel degrado"

Pomezia – L’associazione la Torre e la Rocca nella giornata di oggi ha rilevato che l’area fitness, inaugurata lo scorso 13 maggio dal sindaco Adriano Zuccala e tutta la giunta comunale, versa in un stato di totale abbandono.

“Un’ottima iniziativa per promuovere lo sport e attività fisica all’aperto ma purtroppo ad oggi, dopo poco più di un mese dall’inaugurazione, ci ritroviamo come sempre in uno stato di abbandono e noncuranza” annuncia l’associazione in una nota.

“È assurdo che – prosegue la Torre e la Rocca – ad oggi le postazioni siano instabili, il suolo dissestato, le fontanelle assenti, i pali sradicati e l’erba alta rendendo pericoloso e fastidioso ogni singolo allenamento” prosegue la nota.

“Quanti soldi dovranno ancora spendere i cittadini per ottenere qualcosa che sia duraturo nel tempo?
Chiediamo quindi all’amministrazione comunale un intervento immediato di manutenzione ordinaria affinché sia nuovamente accessibile a tutti”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link