Seguici su

Cerca nel sito

San Pietro e Paolo, ad Ardea una grande festa in piazza tra cibo e musica dal vivo foto

Grande festa nel paese di Ardea per celebrare il patrono della città alla presenza del sindaco Cremonini

Più informazioni su

Ardea – Dopo anni di mancati festeggiamenti e a soli tre giorni dall’insediamento del nuovo sindaco Fabrizio Cremonini, Ardea torna a fare festa in piazza in occasione di San Pietro e Paolo.

In onore del Patrono di Ardea, infatti, è stata organizzata una messa nella chiesa di S. Pietro Apostolo in Piazza Sforza Cesarini 1 Ardea alle 18:30, la quale è stata seguita poi da una festa in piazza con la presenza del Sindaco nel rispetto delle tradizioni della città.

Tanti i cittadini che hanno partecipato alla celebrazione della messa, durante la quale il Sindaco ha preso parola ricordando l’importanza di questo giorno per Ardea. Presenti anche due agenti e il Comandante della Polizia Locale. Ai festeggiamenti hanno preso parte anche alcuni esponenti dell’opposizione e Lucio Zito.

La festa è proseguita con cibo preparato dagli abitanti del paese, musica dal vivo e la lotteria organizzata dalla chiesa per donare regali ai cittadini.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui

Più informazioni su