Seguici su

Cerca nel sito

Dava fuoco alle sterpaglie lungo le strade: identificato il piromane di Passoscuro foto

L'uomo sarebbe l'autore di almeno 4 principi d'incendio, avvenuti nei giorni scorsi, in proprietà private, per svariate centinaia di metri quadrati

Fiumicino – E’ stato identificato dai Carabinieri della Stazione di Passoscuro il piromane che avrebbe dato fuoco a sterpaglie e macchia mediterranea. L’uomo sarebbe l’autore di almeno 4 principi d’incendio, avvenuti nei giorni scorsi, in proprietà private, per svariate centinaia di metri quadrati. I roghi, tutti domati dai proprietari dei fondi, prontamente intervenuti, sono tutti divampanti in un’area agreste sita in via San Carlo a Palidoro. Al termine di accurati accertamenti effettuati dagli uomini dell’Arma, che hanno anche raccolto diverse testimonianze, l’uomo, un 30enne già noto ai Militari, è stato individuato e denunciato per il reato di “incendio continuato”.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link