Seguici su

Cerca nel sito

Musica, birra e spettacoli: due giorni di festeggiamenti con “Aranova in festa–Street & Beer”

Calcaterra: "L'iniziativa si svolgerà domani 1 luglio e sabato 2 luglio in via Michele Rosi, tra la parrocchia Nostra Signora di Fatima e il centro commerciale La Tartaruga"

Fiumicino – “Anche Aranova torna a festeggiare, grazie alla manifestazione organizzata dalla Proloco in collaborazione con il Comune dal titolo ‘Aranova in festa – Street & Beer’, che si svolgerà domani 1 luglio e sabato 2 luglio in via Michele Rosi, tra la parrocchia Nostra Signora di Fatima e il centro commerciale La Tartaruga”. Ad annunciarlo, in una nota stampa, è il consigliere comunale Stefano Calcaterra.

“Dopo due lunghi anni di pandemia – spiega Calcaterra –  e grazie all’impegno della nuova proloco di Aranova, guidata dalla Presidente Erika Serafini, i residenti della località avranno modo di trascorrere due serate tra musica, spettacoli per bambini, sport ed enogastronomia. Quando le realtà locali fanno rete tra loro, in collaborazione con l’Amministrazione, un po’ come avviene in occasione delle Notti bianche, il risultato è garantito”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link