Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, i varchi d’accesso irregolari costano caro a uno stabilimento balneare

Proseguono i controlli degli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale sul litorale di Ostia

Più informazioni su

Ostia – Nel corso di alcuni controlli presso il litorale di Ostia, gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale hanno proceduto nei confronti di uno degli stabilimenti sito sul lungomare Paolo Toscanelli. E’ di oltre mille euro l’ammontare della sanzione elevata a causa della mancata osservanza dell’ordinanza che disciplina l’accesso alle spiagge, uso degli arenili per la Stagione Balneare 2022 , sul litorale di Roma Capitale. In sede di verifiche le pattuglie hanno accertato l’assenza della prevista cartellonistica che segnala, in luogo ben visibile ed in più lingue, il varco di accesso al pubblico. Il servizio di vigilanza proseguirà costantemente.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link

 

Più informazioni su