Seguici su

Cerca nel sito

Lavori di manutenzione sulla rete idrica, cittadini di Cerveteri senz’acqua: ecco dove

La Società Aceda Ato 2 ha predisposto un servizio di autobotte

Cerveteri – “La Società Acea Ato 2 ha reso noto che al fine di consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione sulla rete idrica lunedì 4 luglio dalle 8 alle 17 potrebbero verificarsi abbassamenti della pressione, con possibili mancanze di acqua, in alcune zone di Cerveteri.”.

Lo annuncia il sindaco di Cerveteri Elena Gubetti con una nota.

Nel dettaglio – specifica il primo cittadino –  si tratta di Via Settevene Palo e strade limitrofe, via Prati del Mare e strade limitrofe, via Giuseppe Pica e strade limitrofe, via Aldo Fiorini e strade limitrofe, via Prati del Marmo e strade limitrofe.

All’occorrenza, la Società ACEA ATO 2 ha predisposto un servizio di autobotte, che sarà posizionata in Via Settevene Palo, angolo Via Giuseppe Pica. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800130335″.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link