Elon Musk in Vaticano: su Twitter la foto con il Papa e quattro dei suoi figli

2 luglio 2022 | 16:55
Share0
Elon Musk in Vaticano: su Twitter la foto con il Papa e quattro dei suoi figli

L’incontro si è tenuto ieri ne ha dato notizia solo oggi lo stesso Musk in un tweet postando una foto in cui è ritratto con quattro dei suoi figli insieme al Papa

Città del Vaticano – Papa Francesco ha incontrato a Santa Marta l’ad di Tesla Elon Musk. L’udienza si è tenuta ieri ma ne ha dato notizia solo oggi lo stesso Musk in un tweet postando una foto in cui è ritratto con quattro dei suoi figli insieme al Papa. “Onorato di aver incontrato Francesco” scrive sul social network che sta per acquistare., taggando l’account Twitter inglese del Pontefice.

Honored to meet @Pontifex yesterday pic.twitter.com/sLZY8mAQtd

— Elon Musk (@elonmusk) July 2, 2022

Nella foto ci sono quattro figli adolescenti di Musk, ma non sua figlia transgender di 18 anni che, il 20 giugno ha cercato di cambiare il suo nome e di tagliare tutti i suoi legami con lui. Probabilmente l’hanno irritata i commenti di Musk sui pronomi di genere che non sono piaciuti alla comunità transgender: nel dicembre del 2020 ha dichiarato su Twitter di essere “assolutamente favorevole ai trans”, ma ha definito “un incubo estetico tutti questi pronomi”. E non è bastato a placare il polverone il fatto che la sua società di auto elettriche, Tesla, sia in cima alla lista annuale dei migliori posti in cui possono lavorare per le persone Lgbtq.

Musk ha in tutto otto figli. Tutti i ragazzi presentati a Papa Francesco sono figli della scrittrice canadese Justine Wilson, che ha avuto una relazione con il miliardario tra il 2000 e il 2008. Justine Wilson ha avuto un figlio con Musk, Nevada, nel 2002, che morì 10 giorni dopo la nascita per la Sids, la sindrome della morte in culla. Più tardi ebbe due gemelli – Xavier e Griffin – e poi altri tre, Damian, Kai e Saxon, che ora hanno 16 anni.

I cinque adolescenti hanno sempre mantenuto un profilo piuttosto basso, nonostante il padre abbia l’affidamento congiunto. Adesso c’è la foto con il Pontefice. L’adolescente transgender, che ha compiuto 18 anni di recente, vuole che da un punto di vista legale sia riconosciuto come donna e con il suo nuovo nome: Xavier Musk vuole essere chiamata Vivian Jenna Wilson.

Il figlio più famoso di Elon è quello nato con la sua attuale fidanzata Grimes (il cui vero nome è Claire Boucher): la cantante ha dato alla luce il loro figlio X A-Xii ( X AE A-XII ) il 4 maggio 2020. Nel marzo di quest’anno, Grimes ha colto tutti di sorpresa raccontando che con Musk hanno avuto un altro figlio con madre surrogata nel dicembre 2021: e hanno chiamato la bambina, Exa Dark Siderl Musk , soprannome “Y”, mentre il maschio pare venga chiamato con un più facile “X”. (fonte Agi)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte