Seguici su

Cerca nel sito

Emergenza rifiuti a Roma, Federcontribuenti: “A Prati sta diventando un problema di salute pubblica”

Federcontribuenti Roma: "Oltre ai topi Prati è diventata un'oasi per molti gabbiani che non esitano ad attaccare anche i cittadini"

Più informazioni su

Roma – ”La spazzatura è oramai incontenibile in zona Prati. Da via Germanico, a via dei Gracchi e zone limitrofe sta diventando un problema di salute pubblica. Esortiamo il Comune di Roma a prendere subito provvedimenti e non annunciare solo termovalorizzatori che avranno il loro tempo per essere costruiti e messi in funzione”. A denunciarlo, in una nota, è Federcontribuenti Roma che sottolinea come, oltre ai topi, ”Prati è diventata un’oasi per molti gabbiani che non esitano ad attaccare anche i cittadini”. Ma questa situazione, ricorda l’associazione dei consumatori, ”oramai riguarda tutta la Capitale e non pretendiamo certo che Gualtieri abbia la bacchetta magica ma dia una sterzata alla politica della gestione dei rifiuti a Roma”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link

Più informazioni su