Seguici su

Cerca nel sito

Lettere al direttore

Covid, ci risiamo. Un’intera famiglia malata “ma nessuno ci ascolta…”

"Quanti di quegli anziani che nessuno ha curato sono finiti in ospedale e poi al Creatore? "

Martedì pomeriggio (28/06) ho fatto un test fai da te Covid salivare e sono uscito positivo, ho mandato un messaggio al medico curante rispondendomi che dobbiamo fare tutta la famiglia un test COI per vedere la carica batterica. Ok. Facciamo tutti il test ed siamo positivi.

Mando email al medico ed fine ad oggi nessuno non ci a chiamato per vedere come stiamo, se abbiamo bisogno di cure, che sintomi ci sono (tengo a dire che abbiamo avuto 3 -4 giorni di febbre 39,5, tosse, mal di articolazioni, dolori muscolari, mal di testa-

Neanche la ASL di Fiumicino ha chiamato. Questo è il modo di gestire una città che ha cominciato ad avere più casi covid e nessuno ti fila per niente. Non è questo il vero motivo di tanti malati in terapia intensiva e morti, perché nessuno non ti dice che cosa devi prendere come farmaci ?? Abbiamo dovuto chiamare il medico nostro in Romania per farci prescrivere una terapia molto semplice, e adesso per fortuna stiamo bene. Questo è un caso felice, ma mi domando quanti di quegli anziani che nessuno ha curato sono finiti in ospedale e poi al Creatore?

Lettera firmata