Seguici su

Cerca nel sito

Fregene, carambola mortale nella notte: perde la vita un motociclista 25enne

Sul posto i carabinieri per gli accertamenti del caso

Fiumicino – Tragedia nella notte a Fregene, dove è morto un 25enne di Fiumicino. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da confermare, il giovane alla guida della sua moto Honda Cbr, per cause in corso di accertamento, mentre percorreva viale di Porto, all’altezza del civico 411, avrebbe perso il controllo del mezzo, cadendo a terra, carambolando contro un furgone e successivamente contro un’auto parcheggiati in strada, perdendo la vita. A seguito delle diverse segnalazioni al 112, sul posto è intervenuto personale sanitario del 118 che però non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della stazione di Fregene, intervenuti insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia, per gli accertamenti del caso.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link